Stampa

Cosa fare a Roma a Luglio: mostre, eventi e appuntamenti

Nel quartiere Prati c’è una nuova terrazza ispirata agli anni Sessanta dove fermarsi per un cocktail sotto le stelle: è Paparazzo Bar & Rooftop, all’ultimo piano de Le Méridien Visconti Rome.

Aperta tutti i giorni, dalle 18.00 all’01.00, è il posto per bere uno dei drink preparati dal Bar manager Edoardo Arcesi – che propone una selezione di cocktail con premium spirits che rendono omaggio alla Dolce Vita – e mangiare piccoli piatti sfiziosi con vista sui tetti di Roma a firma dell’Executive chef Giuseppe Gaglione, realizzati con ingredienti di stagione dai tipici sapori mediterranei.

Nella cocktail list non mancano proposte classiche accanto a twist più stravaganti: qualche esempio, il Paparazzo servito nell’obiettivo di una telecamera, il Man on the Moon, una sfera di fumo aromatizzata, e l’Espresso to Rome presentato in un bicchiere a forma di Vespa.

Il tutto da accompagnare a mini panzerotti, polpettine di melanzane, baby burger, riso venere con salmone, avocado e mandorle e molti altri piatti italiani e internazionali.

https://www.grazia.it/stile-di-vita/tendenze-lifestyle/cosa-fare-a-roma-luglio-2023

Altri Articoli

link utili

EVENTI
Scopri di più sui nostri eventi del Giovedì!

Eventi

Le Domeniche di Maggio:

Sunny Brunch con DJ set dalle 12.30 in poi

 

24 Maggio:

ZACAPA EXPERIENCE & LIVE MUSIC

 

22 Giugno:

TALISKER EXPERIENCE & LIVE MUSIC